Il giorno 14 dicembre presso la Camera di Commercio di Napoli, sita in via Sant’Aspreno 2 si terrà la tavola rotonda “Sudafrica, opportunità di business, formazione e scambio di know how per le imprese”

Il giorno 14 dicembre presso la Camera di Commercio di Napoli, sita in via Sant’Aspreno 2, si terrà la tavola rotonda “Sudafrica, opportunità di business, formazione e scambio di know how per le imprese” .

L’inizio dei lavori è previsto per le ore 10.00.

Interverranno la Signora Mpho Oliphant, Addetto commerciale dell’Ambasciata del Sudafrica a Roma; il Prof. Antonio Pezzano dell’Università Orientale; il presidente della Associazione per lo sviluppo e la cooperazione tra Sudafrica e Italia, Avv Guido Marone; Mr. Sam Seepei, CEO Mining Qualification Autorithy; Dr Andrea Romano, Direttore scuola Tarì; il Prof Massimiliano Cerciello, Università Partenope.

Modera il Dr. Riccardo de Falco, Direttore di Eurosportello Azienda Speciale CCIAA Napoli.

Al termine del convegno si terranno, per chi lo desidera, incontri personalizzati a richiesta su argomenti specifici con l’Addetto commerciale di Ambasciata, con il Console e con il Presidente dell’Associazione.